Laboratorio di falegnameria

_

A Rovereto dal 1995

Il legno è un materiale vivo che respira, scricchiola, emana un profumo particolare a seconda della pianta da cui è stato tagliato. Può essere più duro o più dolce, più scuro o più chiaro, più giovane o più vecchio. Tante caratteristiche che lo rendono un materiale unico, versatile, lavorabile in mille modi.

Proprio perché lo conosciamo a Rovereto nel nostro Laboratorio di falegnameria dal 1995 lavoriamo il legno a 360°. Seguiamo direttamente l’intero processo di produzione: dalla scelta del materiale alla realizzazione del progetto o del manufatto.

I clienti per noi sono co-progettisti: operiamo in sinergia e facciamo squadra… per dare forma alle molteplici esigenze del committente pubblico o privato, coniugando gusto estetico e funzionalità.

Il laboratorio di falegnameria della Cooperativa Girasole è il nostro fiore all’occhiello, e ogni giorno lavora per dare il meglio nel settore del legno.

Restauro
Ci occupiamo di restauro di mobili ed oggetti antichi, utilizzando tecniche di lavorazione e materiali pertinenti, rispettando al 100% il valore storico ed artistico dei manufatti.

Risanamento
Ripariamo, levighiamo e verniciamo a nuovo elementi in legno come infissi, serramenti ,poggioli e portoni, con l’utilizzo di vernice, tinte e collanti atossici ed ecologici.

Vuoi chiederci qualcosa?

_

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito!